Custom

Custom

mercoledì 17 marzo 2010

La mia seconda "donna"


Ciao ragazzi!!! Venerdi 19 marzo finalmente vado a ritirare i pezzi della mia moto riverniciati... non vedo l'ora di vedere come sta ma starà benissimo ahahah visto che ho scelto io il colore!
Ormai è da agosto ferma... povera! Ogni tanto vado in garage a farle un salutino. Visto che siamo nel discorso vi spigo che moto è: é una shadow honda vt600 modello castom.

Io già all'età di 16 anni sono saltato per la prima volta su una moto e non ho più smesso di farlo fino ad ora e continerò a farlo.
Fra tutte le moto che io ho avuto, le mie preferite sono state le Honda. Ne ho avute 3 : una cbr 600 nel 1993, poi una rebel 250 nel 2008, e adesso possiedo una honda shadow vt 600.

Quest'ultima è un vero gioiellino... uno dei custom più venduto della Honda

2 commenti:

  1. e sì sta arrivando il tempo di riesumare questi gioielli,di pulirli,metterli a posto,pronti per partire,lontani dalla solita routine.
    Ma un giorno potresti farmi fare un bel giro,no?
    buon w.e.
    Lella

    RispondiElimina
  2. eh si...ne so qualcosa di pezzi in giro per casa e caos vari

    RispondiElimina